riconsociuti header

 
  • NOTIZIE
  • #CIAcorsi2018 - LUCIDATURA DELLA CERAMICA

Notizie

#CIAcorsi2018 - LUCIDATURA DELLA CERAMICA

Vacca

Il corso sarà articolato in due lezioni frontali interattive, tenute dalla dott.ssa Agnese Vacca, ciascuna della durata di 2 ore. Verrà fornito materiale didattico di supporto (fascicolo in formato PDF con le norme per la lucidatura ceramica).
Il corso, della durata complessiva di 4 ore, fornirà gli strumenti e le conoscenze di base per la rielaborazione grafica vettoriale di documentazione archeologica, in particolare materiale ceramico, a partire da immagini raster. 

CALENDARIO:
03/05 ore 17 - 19
05/05 ore 10 - 12

QUOTA DI ISCRIZIONE:
€ 50 a persona (minimo 10 partecipanti)

NOTE:
Ogni partecipante dovrà portare il proprio PC già munito del software.

Il contributo di partecipazione dovrà essere effettuato (in seguito all’accettazione da parte della CIA della preiscrizione a causa del limitato numero di posti) in anticipo mediante accredito sul C/C bancario (Unipol Banca) intestato a “Confederazione Italiana Archeologi”, codice IBAN: IT34 Y031 2703 2010 0000 0002 512.

La prenotazione sarà confermata solo in seguito all’invio tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di copia del bonifico.

Il contributo di partecipazione verrà rimborsato solo in seguito ad eventuali problemi imputabili all’organizzazione del corso da parte della CIA.

#insiemecituteliamo #perchèCIA

Stampa Email