NASCE LA CIA EMILIA ROMAGNA
NASCE LA CIA EMILIA ROMAGNA

Sabato 11 marzo 2023 a Bologna è nata ufficialmente la sede regionale della CIA in Emilia Romagna.

Dopo un paio di anni di preparazione, durante i quali i soci della regione si erano già uniti più volte in assemblea, e la partecipazione di alcuni delegati regionali al Congresso CIA svolto a Roma a novembre 2022, i soci CIA Emilia Romagna si sono riuniti nuovamente in Assemblea per costituire stabilmente la sede regionale.

Durante l’assemblea c’è stata una buona partecipazione numerica e una discussione sulle future attività regionali, che i soci intendono portare avanti per il prossimo triennio.

La sede regionale CIA Emilia Romagna si aggiunge a quelle dell’Abruzzo, del Friuli Venezia Giulia, del Lazio, della Lombardia, della Sicilia, della Toscana, dell’Umbria e del Veneto, diventando la nona regione in cui è presente una rappresentanza ufficiale e numericamente rilevante della Confederazione Italiana Archeologi.

Al termine dell’assemblea sono stati eletti i rappresentanti regionali che nei prossimi giorni si riuniranno nel primo Consiglio Direttivo Regionale e nomineranno, tra le altre cose, due membri che confluiranno all’interno del Cosiglio Direttivo Nazionale come delegazione emiliana.

Il nuovo Consiglio Direttivo Regionale, che resterà in carica fino al 2025, è composto da Anna Bove, Gloria Cattabriga, Valentina Di Stefano, Sara Ferrari, Ivan Fioramonti, Giusy Incammisa, Cecilia Milantoni, Elena Padovani, Giulia Rebonato, Enrico Sartini e Massimo Zanfini, i quali hanno eletto:
Presidente – Massimo Zanfini
Vicepresidente – Enrico Sartini
Segretario – Ivan Fioramonti
Tesoriere – Cecilia Milantoni

[/et_pb_post_content]
[/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

NEWSLETTER

Scopri ogni settimana le nostre news

Resta collegato con noi per ricevere tutti i nostri aggiornamenti

LINK UTILI

Privacy Policy
Cookie Policy
Newsletter CIA
Copyright © 2022 Confederazione Italiana Archeologi C.F.:97355090586. Tutti i diritti riservati.
Ideazione e gestione contenuti a cura della Confederazione Italiana Archeologi