riconsociuti header

 

    AI ESHOP

    logo aieshop

    AI ESHOP

    Archeologia Italiana è un progetto nato nel 1998 a livello amatoriale, sviluppatosi poi negli anni coprendo diversi interessi e utilizzando media differenti. Attualmente sono attivi diversi siti internet specializzati, un progetto di applicazione bibliografica su piattaforma Android, e un sito di commercio elettronico. 
    AI eshop è una vetrina specializzata nel settore dell'archeologia, arte e storia che unisce l'offerta libraria all'offerta di strumentazione, con particolare attenzione per la realtà dell'archeologia.

    Offerta per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

    Si offre ai soci CIA l’assegnazione, per il periodo di validità della quota associativa, di una categoria di sconto cliente del 10% sull’intero catalogo online di Archeologia Italiana eshop (AI eshop), con indirizzo web eshop.archeologia.com (o www.archeologia.com/eshop/).

    La categoria sconto cliente permetterà al socio di acquistare automaticamente con lo sconto assegnato del 10% sul prezzo dei prodotti (sono escluse le spese accessorie e/o di spedizione).
    La categoria sconto del 10% è da intendersi non cumulabile con eventuali iniziative interne volte alla fidelizzazione del cliente, ma ad essa potrà essere sostituita una quota sconto maggiore se prevista e al raggiungimento dei minimi requisiti.

    Per ottenere l’assegnazione della quota sconto riservata ai soci CIA, l’associato dovrà effettuare la registrazione sul sito internet e in seguito, anche nel caso in cui il socio sia già cliente di AI eshop, farne richiesta tramite email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando l’indirizzo email utilizzato per la registrazione, il proprio nome e cognome, e il numero di tessera.

    Dopo aver effettuato un controllo per verificare che il socio risulti effettivamente nell’elenco associati, si provvederà all’assegnazione della classe di sconto del 10%, dandone comunicazione tramite email all’interessato. Soltanto da quel momento il socio potrà effettuare un ordine sul sito con il diritto ad usufruire dello sconto previsto.

    Il cliente dovrà registrarsi in qualità di socio, non sarà ammesso l’utilizzo di una tessera di un soggetto terzo. Una tessera-socio potrà essere associata ad un solo cliente.
    A tutti i soci CIA, se non già clienti di AI eshop, sarà inoltre riservato un omaggio a sopresa al loro primo ordine.


    Stampa Email

    ARCHEOSHOP

    ARCHEOSHOP
    Il primo negozio virtuale per lo shopping archeologico

    Archeoshop è un servizio ideato e gestito dall'Agenzia Magna Graecia. Attraverso il sito è possibile acquistare trowel, profilometri, lavagnette in ardesia e a lettere componibili, ginocchiere, software, prodotti editoriali e tutto ciò che serve all'archeologo per il campo di scavo.

    Offerta Archeoshop per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

    L'offerta per i soci Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 10% di sconto per la sezione strumentazione del sito www.archeoshop.it e il 20% di sconto per la sezione Editoria (Archeonews e Annuario dei Beni Culturali) e Software. Per realizzare gli ordini chiamare il n° 0828.781619 oppure il 333.9158754 lasciando i propri recapiti ed il proprio numero di tessera assoiativa. La segreteria di Archeoshop verificherà l'effettiva appartenenza alla Confederazione Italiana Archeologi.

    Contatti
    URL: archeoshop.it
    tel. 0828.781619
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Stampa Email

    ARCHEOLOGISTICS

    ARCHEOLOGISTICS
    Archeologistics fornisce beni e servizi per l'archeologia.

    Per le società di scavo archeologico, per le Soprintendenze, i musei ed altri operatori privati e istituzionali Archeologistics produce e consegna utensili di scavo, strumenti di misurazione e rilievo, materiali per l'archiviazione e la conservazione dei reperti, prodotti per la didattica.
    Agli studenti ed agli appassionati propone oltre agli strumenti base di lavoro, riproduzioni e modelli di reperti archeologici, realizzati con tecniche di archeologia sperimentale.
    Per le scuole di ogni ordine e grado ha ideato proposte didattiche coinvolgenti da attivare all'interno come pure all'esterno degli spazi scolastici.
    E' possibile richiedere servizi di ricerca storica documentaria e archivistica, ricerche bibliografiche, progettazione e realizzazione di analisi informatizzate per l'archeologia.
    Utensili, attrezzature da cantiere, strumenti per il rilievo, contenitori per la raccolta e la conservazione dei reperti, compongono il catalogo prodotti di Archeologistics.
    Per alcune tipologie di beni, già presenti sul mercato ma rivolti ad altri professionisti, Archeologistics ha selezionato per voi la migliore qualità, e l'ha resa riconoscibile con il proprio marchio.
    In altri casi, gli oggetti sono pensati e studiati per un unico utilizzatore finale: l'archeologo. Sono strumenti prodotti da artigiani o da piccole imprese, che proprio per le loro dimensioni garantiscono un valore intangibile quanto necessario: l'attenzione ad ogni singolo pezzo, la cura del particolare tecnico.
    I prodotti sono in vendita esclusivamente sul web: potrete visionare il catalogo liberamente, e solo quando deciderete di acquistare, vi verrà chiesto di registrae i vostri dati.
    Archeologistics consegna i suoi prodotti in tutto il territorio italiano ed europeo, avvalendosi della collaborazione di un servizio di corriere, o utilizzando, su richiesta, il servizio indicato dal cliente.
    Insieme al catalogo prodotti, Archeologistics vi offre servizi di scavo archeologico, ricerca storico-archivistica, progettazione e realizzazione gis-territoriali di piccola scala e gis di scavo, didattica per le scuole e servizi turistici per il pubblico adulto.

    Offerta Archeologistics per i soci della Confederazione Italiana Archeologi


    L'offerta per i soci Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 10% su tutti i prodotti in catalogo.
    I soci dovranno registrarsi come utenti tramite un format predisposto inserendo come dati obbligatori nome utente, nome e cognome, indirizzo fisico, indirizzo di posta elettronica.
    I dati forniti saranno utilizzati, all’interno della normativa vigente, unicamente per l’invio dei prodotti ordinati e per comunicazioni commerciali dirette dell’azienda. Non verranno inviate comunicazioni commerciali di terze parti.
    Al nome utente prescelto dovrà seguire la sigla CIA che renda identificabile la convenzione in essere.
    Esempio: nome utente prescelto: mariorossi
    nome utente da inserire: mariorossiCIA

    Contatti
    URL: Archeologistics.it
    cell. 328.8377206
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Stampa Email