riconsociuti header

 

    AI ESHOP

    logo aieshop

    AI ESHOP

    Archeologia Italiana è un progetto nato nel 1998 a livello amatoriale, sviluppatosi poi negli anni coprendo diversi interessi e utilizzando media differenti. Attualmente sono attivi diversi siti internet specializzati, un progetto di applicazione bibliografica su piattaforma Android, e un sito di commercio elettronico. 
    AI eshop è una vetrina specializzata nel settore dell'archeologia, arte e storia che unisce l'offerta libraria all'offerta di strumentazione, con particolare attenzione per la realtà dell'archeologia.

    Offerta per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

    Si offre ai soci CIA l’assegnazione, per il periodo di validità della quota associativa, di una categoria di sconto cliente del 10% sull’intero catalogo online di Archeologia Italiana eshop (AI eshop), con indirizzo web eshop.archeologia.com (o www.archeologia.com/eshop/).

    La categoria sconto cliente permetterà al socio di acquistare automaticamente con lo sconto assegnato del 10% sul prezzo dei prodotti (sono escluse le spese accessorie e/o di spedizione).
    La categoria sconto del 10% è da intendersi non cumulabile con eventuali iniziative interne volte alla fidelizzazione del cliente, ma ad essa potrà essere sostituita una quota sconto maggiore se prevista e al raggiungimento dei minimi requisiti.

    Per ottenere l’assegnazione della quota sconto riservata ai soci CIA, l’associato dovrà effettuare la registrazione sul sito internet e in seguito, anche nel caso in cui il socio sia già cliente di AI eshop, farne richiesta tramite email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando l’indirizzo email utilizzato per la registrazione, il proprio nome e cognome, e il numero di tessera.

    Dopo aver effettuato un controllo per verificare che il socio risulti effettivamente nell’elenco associati, si provvederà all’assegnazione della classe di sconto del 10%, dandone comunicazione tramite email all’interessato. Soltanto da quel momento il socio potrà effettuare un ordine sul sito con il diritto ad usufruire dello sconto previsto.

    Il cliente dovrà registrarsi in qualità di socio, non sarà ammesso l’utilizzo di una tessera di un soggetto terzo. Una tessera-socio potrà essere associata ad un solo cliente.
    A tutti i soci CIA, se non già clienti di AI eshop, sarà inoltre riservato un omaggio a sopresa al loro primo ordine.


    Stampa Email

    LIBRERIA INCIPIT

    logo libreriaincipit

    Libreria Incipit è un sito italiano specializzato nella vendita di volumi di archeologia, argomento spesso poco considerato e poco discusso in Italia e nel Mondo.

    E' gestito da professionisti del settore, persone competenti e formate proprio in tale ambito.

    Il nome trae origine dal desiderio di richiamare l'antico visto che è un termine latino e al tempo stesso rappresenta l'inizio di un libro.

    Questo sito rappresenta la realizzazione di un sogno e il desiderio di ricreare un ambiente, seppur piccolo, rivolto sia a chi è appassionato e vive di archeologia e ricerca ogni giorno sia a coloro che hanno piacere di avvicinarsi a questa disciplina.

    Per qualsiasi richiesta, anche di libri non presenti a catalogo, non esitate a contattarci; cercheremo di soddisfare le vostre esigenze, anche quelle più difficili.

    Ci trovate anche su Facebook: Libreria Incipit.

    Seguiteci per essere informati su ultime notizie, aggiornamenti, ultime novità a catalogo e molto altro.

    Con l'augurio che possiate trovare i volumi che cercate e molti altri, buona ricerca e buona lettura.

     

    Offerta Libreria Incipit per i soci della Confederazione Italiana Archeologi


    L'offerta per i soci della Confederazione Italiana Archeologi prevede uno buono sconto di 10 EURO da utilizzare per l'acquisto di uno o più volumi a scelta di importo superiore allo sconto stesso, al raggiungimento di 100 EURO di spesa (spese di spedizione escluse).

    Tale importo sarà stornato dalle spese di spedizione nel caso di acquisti inferiori ai 70 EURO e dal totale dei volumi per importi superiori a tale cifra (essendo, in questo caso, le spese di spedizione gratuite).

     

    reader 128

     

     

     

    Stampa Email

    VIA DEI LIBRI

    VIA DEI LIBRI

    Offerta Via dei libri per i soci della Confederazione Italiana Archeologi


    L'offerta per i soci della Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 5% sui tutti i titoli, da aggiungere agli altri sconti già previsti in catalogo.

    VIA DEI LIBRI
    Via Candido Sassone 22/24
    13100 Vercelli
    tel. 0161-294203 begin_of_the_skype_highlighting 0161-294203 end_of_the_skype_highlighting
    fax 0161-393993
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Stampa Email