DISCO
DISCO
La ricerca più completa sulla professione archeologica in Italia
Nel 2014 la Confederazione Italiana Archeologi ha presentato il primo rapporto completo sulla professione dell’archeologo in Italia, inserito nel Progetto DISCOVERING ARCHAEOLOGISTS IN EUROPE (DISCO).
DISCO ha fornito un quadro chiaro ed esaustivo della professione archeologica, delle sue problematiche e sulla strada da percorrere per migliorare chi tutela il nostro immenso patrimonio.
Dopo 10 anni abbiamo lanciato un nuovo questionario per aggiornare quei dati.
Cosa fare? Semplice, basta riempire il questionario online per permetterci di avere più dati possibili da analizzare e tracciare un profilo accurato della nostra professione.
ISCRIZIONE
Posso diventare socio CIA?
Sono SOCI STUDENTI della CIA gli universitari non ancora laureati alla triennale e quelli iscritti alla specialistica o magistrale che non hanno ancora i requisiti previsti del nostro Regolamento associativo.
Possono effettuare la domanda di iscrizione come SOCI ORDINARI tutti coloro che sono già laureati, che stanno ancora frequentando la scuola di specializzazione o quella dottorale o quelli che hanno già terminato il loro percorso post-universitario. Tutti i soci della CIA sono tenuti a rispettare l’aggiornamento professionale e curriculare continuo come previsto dalla legge 4/2013.
Se vuoi diventare socio puoi compilare il modello di iscrizione oppure contatta il tuo Consiglio Direttivo Regionale.
INSIEMECITUTELIAMO