CORSO CAD BASE

PRODUZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE GRAFICA ARCHEOLOGICA DI CANTIERE

ORGANIZZATO DALLA SEDE CIA ABRUZZO E CIA TOSCANA

CORSO CAD BASE – Produzione e gestione della documentazione grafica archeologica di cantiere  – a cura di CIA Abruzzo e CIA Toscana

RISERVATO AI SOCI CIA CON ISCRIZIONE AGGIORNATA AL 2025     

Il nuovo Corso formativo 2025 CIA è sull’utilizzo del CAD nel cantiere archeologico, la tecnologia a supporto della documentazione grafica in archeologia.
Il Corso, tenuto dall’Archeologa professionista Angela Infarinato, offrirà le basi per adoperare un software ormai necessario nel lavoro dell’archeologo professionista.
Nella fattispecie, per il Corso CIA CAD BASE, si utilizzerà il software gratuito nanoCAD free in italiano (o in inglese) scaricabile al link:
                                   
Il TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI è il 6 febbraio 2025, ore 23:59
Il costo per i SOCI CIA 2025 è di 70 euro
IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO FINO A UN MASSIMO DI 25 ISCRITTI!
Il corso si terrà online, sarà comunicato il link via mail.

QUANDO

Il corso si terrà bisettimanalmente, il lunedì e il giovedì, a partire dal 10 febbraio 2025, dalle 18.00 alle 19.30, per un totale di 15 ore tra lezioni ed esercitazioni (le date: 10 febbraio, 13 febbraio, 17 febbraio, 20 febbraio, 24 febbraio, 27 febbraio, 3 marzo, 6 marzo, 10 marzo, 13 marzo).

IMPORTANTE
Il docente si riserva la facoltà di interrompere le esercitazioni pratiche (ove previste) nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, non sia garantita la sicurezza per tutti i partecipanti.

Il costo per i SOCI CIA 2025 è di 70,00 euro

Per maggiori informazioni contattare

segreteria@archeologi-italiani.it
regione.abruzzo@archeologi-italiani.it – regione.toscana@archeologi-italiani.it

MODULO DI ISCRIZIONE 

Il numero massimo di partecipanti è già stato raggiunto, siamo spiacenti. Se vuoi maggiori informazioni prova a contattare la sede regionale che ha organizzato il CORSO CIA. Gli indirizzi mail sono a questa pagina del nostro portale https://www.archeologi-italiani.it/contatti/

ISCRIZIONE

Diventa Socio CIA

La CIA divide i suoi soci in Ordinari, Studenti, Onorari e Sostenitori.
I Soci Ordinari sono tutti i laureati in materie archeologiche. Gli Studenti sono quelli che devono ancora conseguire una laurea. I Soci Onorari non sono archeologi, ma personalità del mondo scientifico e culturale che garantiscono con la loro attività il raggiungimento dei fini sociali o chi ha dimostrato particolare attenzione alla divulgazione, alla fruizione, alla salvaguardia, alla valorizzazione e alla tutela dei beni culturali. I Soci Sostenitori sono Enti pubblici o privati, persone fisiche o giuridiche che sostengono e contribuiscono alle attività della CIA.

Divenatre socio è molto semplice, scarica e compila il modello di iscrizione e autocertificazione e spediscilo via mail, insieme al pagamento della quota associativa a segreteria@archeologi-italiani.it oppure consegnalo e uno dei membri del tuo Consiglio Direttivo Regionale