
Abbiamo letto con dolore della scomparsa di Carlo Pampararo: Archeologo cristiano, allievo del Piac a Roma e animatore di mille iniziative, soprattutto nel suo territorio, Carlo è stato per alcuni anni il responsabile per la Liguria della CIA e membro del Direttivo Nazionale.
Di Carlo ci piace ricordare il coraggio, la determinazione e la capacità di trascinare le persone nelle iniziative, una risorsa preziosa per tutti.
La sua esperienza di vita è stato un esempio per noi, abituati a lamentarci di come le cose ci vedano male, anche quando gli ostacoli che incontriamo sono tutto sommato piccoli.
Ad averne della forza di Carlo!
Abbracciamo tutta la sua famiglia e in particolare Elena, che mille volte lo ha aspettato pazientemente mentre finivamo una riunione del direttivo nazionale o una assemblea.
A loro va la nostra vicinanza in questi momenti difficilissimi.