Requisiti iscrizione

IL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE, OIN DATA 19.12.2018 HA CONFERMATO LE QUOTE E LE PROCEDURE PER L'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE.

COME PER IL 2018, ANCHE DA GENNAIO 2019 TUTTI I SOCI ORDINARI DOVRANNO VERSARE LA CIFRA DI 40 EURO. I SOCI STUDENTI VERSERANNO INVECE UN CONTRIBUTO DI 20 EURO L'ANNO (questo il link per la procedura http://archeologi-italiani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=430&Itemid=294).

VI RICORDIAMO CHE SI POSSONO ISCRIVERSI ALLA CONFEDERAZIONE ITALIANA ARCHEOLOGI TUTTI GLI ARCHEOLOGI ITALIANI O CHE OPERANO IN ITALIA, SIANO DIPENDENTI PUBBLICI (MIBACT, MIUR O ENTI LOCALI), DIPENDENTI PRIVATI (SOCIETA' O COOPERATIVE) O PROFESSIONISTI (CON O SENZA PARTITA IVA)

Esistono 3 categorie di soci della Confederazione Italiana Archeologi:

SOCIO ORDINARIO - possono richiedere di essere iscritti come soci ordinari coloro che sono in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) o della laurea specialistica (nuovo ordinamento) in materie archeologiche, o coloro in possesso di laurea triennale (nuovo ordinamento) ma che presentano un adeguato curriculum scientifico.

SOCIO STUDENTE - possono richiedere di essere iscritti come soci studenti tutti coloro che sono ancora iscritti a corsi di laurea in discipline archeologiche, ma che non hanno ancora conseguito un adeguato curriculum scientifico.

SOCIO SOSTENITORE - possono sostenere le attività dell'associazione tutti coloro che verseranno un contributo annuale volontario, anche se non sono né archeologi professionisti, né studenti in archeologia

La quota associativa stabilita dal Consiglio Direttivo per l’ANNO in corso è di euro 40 per i nuovi soci ordinari e di euro 20 per i soci studenti.

tutti i soci della confederazione italiana archeologi godono in egual misura dei servizi che l'associazione mette a disposizione.

Consultando il Regolamento è possibile usufruire di ogni ulteriore informazione a riguardo

ISCRIZIONE ONILINE

ISCRIZIONE STANDARD

Stampa